Mi ero ormai rassegnata che quest’anno x vicissitudini varie non avremmo fatto il “nostro” cicloviaggio quando improvvisamente si é detto “partiamooo!!!”
Entusiasta come sempre mi rende l’idea di un viaggio e per lo più in bicicletta, ma anche un po in ansia per non aver organizzato il giro come avrei voluto…i ciclobagagli con calma … Le tappe…ecc ecc, ma chissene…si parte e questo é l’importante!
Lunedî 24 agosto ore 10.30…noi…la nostra micra…le nostre cicloborse e le nostre BICI partiamo!…direzione Bruxelles. Dopo un comodo viaggetto di 1041 km 😰 arriviamo nel B&B piú incredibile che abbia mai visto! Non proprio nel centro di Bruxelles ma perfetto! La simpatica Carolle ci terrá gentilmente l’auto fino alla settimana prossima…e poi valeva proprio la pena dare un occhio al suo particolarissimo B&B…una casetta indipendente che sembra piu un museo che un’abitazione ma non fastidiosa e odorosa di vecchiume bensì curata…pulita e speciale!
Domani si parte per una visita di Bruxelles…rigorosamente in bici per poi trasferirci in treno a Bruges…purtroppo la riduzione dei gg di vacanza ci hanno obbligato a tagliare la tratta Bruxelles-Bruges in bici😩… Pazienza…recupereremo…
Crollo dal sonno su questo fantastico letto da Regina ;)… A domani
I Tappa_Bruges-Middelburg 52,4 km
Il Tappa_Middelburg-Scharendijke 46,1 km
III Tappa_Scharendijke-Rotterdam 75,2 km
IV Tappa_Rotterdam-Haarlem 81,2 km